FAQ - Domande frequenti sul design 8 seasons design

Informazioni su LED, solari e illuminanti

Qual è la differenza tra LED RGB e LED WW?

La lampadina a LED RGB viene fornita con un telecomando che puoi utilizzare per controllare la lampadina. Basta scegliere tra 15 diversi colori o un cambio colore automatico e regolare l'intensità della luce in base all'ambiente. La variante LED-WW include una sorgente di luce bianca calda senza telecomando.

Come funziona il LED RGB?

L'illuminante LED RGB nel tuo articolo comunica con il telecomando tramite infrarossi. Con questo puoi scegliere tra 15 diversi colori, puoi anche impostare la luminosità e i cambi di colore preprogrammati.

Cosa devo fare se non riesco a trovare il telecomando LED RGB?

Sotto gli accessori trovi il telecomando RGB-LED.

Posso anche usare più watt di quanto dice la versione?

È possibile utilizzare un massimo di lampadine da 11,5 watt.

Come funziona il modulo solare?

Quando il modulo è acceso, il pannello solare viene caricato dalla luce solare durante il giorno; al calar del sole l'illuminazione si accende e rimane accesa per circa sei ore.

Si può sostituire la lampadina?

Sì, è sufficiente allentare le tre viti sul corpo illuminante, rimuovere il portalampada e svitare la lampadina.

Dove posso trovare il telecomando LED RGB?

Sotto gli accessori trovi il telecomando RGB-LED.

Cosa succede se la lampadina si rompe?

Se la lampadina è difettosa, puoi sostituirla facilmente, vedi la domanda "La lampadina può essere sostituita?".


Informazioni sul prodotto

Cosa devo fare se il mio articolo è difettoso?

Si prega di contattare direttamente info@8-seasons-design.de, indicando il numero d'ordine. Insieme troveremo una soluzione per quasi tutti i problemi.

Posso ottenere parti di ricambio per il mio articolo danneggiato?

Sì, troverai quello che cerchi sotto gli accessori, in caso contrario contattaci.

Quando sarà nuovamente disponibile l'articolo?

Puoi vedere la disponibilità di un articolo nella rispettiva pagina del prodotto.

Quanto dura il periodo di recesso per un prodotto?

Se desideri annullare un ordine, dobbiamo ricevere l'annullamento entro 14 giorni.

La lampada deve ancora essere assemblata dopo la consegna?

La variante LED-WW e RGB-LED vi viene assemblata, solo le varianti solari e le n.1 - 60 e n. 1 - 160 devono ancora essere assemblati. Ma anche qui si tratta solo di pochi semplici passaggi.

Come posso cercare i prodotti nel negozio?

Basta andare sul simbolo della lente d'ingrandimento e inserire il nome dell'articolo che stai cercando.

Quanto dura la garanzia per un prodotto?

Concediamo una garanzia di due anni sui componenti tecnici e una garanzia di cinque anni sul corpo illuminante.

Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo danneggiato?

Se l'articolo è arrivato danneggiato, si prega di contattare: info@8-seasons-design.de

Come ottengo informazioni sul mio prodotto?

Troverai tutte le informazioni importanti sotto i dettagli del prodotto.

Cosa devo fare se l'articolo è stato consegnato in modo errato?

Ti preghiamo di contattarci direttamente, indicando il tuo numero d'ordine, a: info@8-seasons-design.de.

Dove posso trovare le dimensioni dell'articolo desiderato?

Alla voce "Dettagli tecnici" della rispettiva pagina del prodotto troverai tutte le informazioni importanti.


Informazioni su ordini, consegna, pagamento, fatturazione e resi
Dov'è la mia consegna?


Non appena il tuo ordine sarà stato spedito, riceverai un'e-mail con il tuo numero di tracciamento. Con l'aiuto di questo numero puoi tracciare facilmente e rapidamente il tuo pacco con il rispettivo fornitore di servizi di spedizione.

Come posso annullare un articolo o un ordine?

Per fare ciò, vai al tuo account cliente in "Ordini".

Dov'è la mia conferma d'ordine?

Puoi trovare una conferma d'ordine sotto "Il mio account" e nella tua casella di posta, possibilmente sotto spam.

Dove posso trovare la mia fattura?

Puoi trovare una fattura sotto "Il mio account" e nella tua casella di posta, possibilmente sotto lo spam.

Come ottengo la mia fattura?

Puoi trovare la tua fattura in "Il mio account" e via e-mail.

Cosa faccio con una fattura errata?

Per fare ciò, contatta direttamente info@8-seasons-design.de, indicando il tuo numero d'ordine. Quindi cambieremo immediatamente la fattura e ti invieremo la versione corretta.

Quando riceverò indietro i soldi per il mio reso?

Non appena il tuo reso ci sarà pervenuto ed è stato prenotato di conseguenza nei nostri sistemi, riceverai il tuo credito.

Come posso cancellare singoli articoli dal mio ordine

Se desideri annullare singoli articoli, invia un'e-mail direttamente a info@8-seasons-design.de, indicando il numero dell'ordine

Spedite anche all'estero?

Sì, consegniamo anche all'estero.

Il reso è gratuito?

Sì, ti forniremo un'etichetta di reso gratuita.

Come ottengo l'etichetta di reso?

Ti preghiamo di contattarci direttamente, indicando il tuo numero d'ordine: info@8-seasons-design.de. Ti invieremo immediatamente un'etichetta di reso.

Non ho ricevuto il mio ordine nonostante il pagamento, perché?

Ci possono essere vari motivi per questo, ti preghiamo di contattarci direttamente via e-mail (info@8-seasons-design.de) indicando il tuo numero d'ordine. Siamo contenti di aiutarti!

Come posso restituire un articolo consegnato?

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Quali sono i costi di consegna e spedizione?

In Germania spediamo gratuitamente e all'interno dell'UE + CH addebitiamo una tariffa una tantum di € 9,95.

Con quale fornitore di servizi di spedizione spedite?

Il nostro fornitore di servizi di spedizione standard è GLS. Se l'articolo ordinato supera la circonferenza GLS, spediremo le luci con DHL.

Come posso modificare il mio ordine?

Per fare ciò, vai al tuo account cliente in "Ordini".

Come viene effettuato un rimborso?

Il rimborso sarà effettuato sulla forma di pagamento precedente.

Posso far consegnare la merce a una Packstation DHL?

No, possiamo consegnare solo a indirizzi privati.

Cosa devo fare in caso di consegna nonostante un annullamento?

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Cosa significa supplemento per merce ingombrante?

Sfortunatamente, alcuni articoli superano la normale circonferenza dei nostri fornitori di servizi di spedizione. Dobbiamo etichettare questi articoli come merci ingombranti.


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